• Falegnameria Lo Iacono

La falegnameria Lo Iacono nasce nel 1983 a Zambrone (VV) da un’idea dell’artigiano Gregorio Lo Iacono, da sempre con una forte passione per la lavorazione del legno e dotato di grande capacità inventiva. È in quell’anno che, con pochi mezzi a disposizione ma con un notevole entusiasmo, il Sig. Gregorio riesce a creare una piccola azienda di artigianato che ancora oggi continua a raccogliere i frutti di una preziosa esperienza e di un know how che non ha mai smesso di rinvigorirsi.

Con cura artigianale la falegnameria Lo Iacono, sita in contrada Malavranca – Zambrone (VV), crea prodotti di design destinati a durare nel tempo, privilegiando il legno ed utilizzando vernici con prodotti a base acquosa.

La falegnameria Lo Iacono vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione di porte, finestre, portoni, persiane in legno di vario genere, arredamento d’interni per strutture private e pubbliche. Grazie alla continua innovazione ed a macchinari all’avanguardia, è in grado di realizzare prodotti competitivi tenendo sempre conto delle tendenze del momento e senza trascurare i valori di qualità, flessibilità e cortesia, da sempre il punto forza dell’azienda.

Siamo in grado di adattare in nostri prodotti ad ogni richiesta del cliente, sia legata ad aspetti estetici, funzionali che al risparmio energetico. Disponiamo, inoltre, di un ampio showroom WinDoor, dove è possibile toccare con mano le nostre realizzazioni artigianali e trovare anche porte, serramenti ed arredo d’interni delle migliori marche 100% made in Italy.

© Copyright - Falegnameria Lo Iacono - P.IVA 01270250796